Duke Says Sold Books > Fantasy Horror Science Fiction In Italian > New PDF release: Angelize (Italian Edition)

New PDF release: Angelize (Italian Edition)

By Aislinn

Essere un angelo è terribile. Non provi emozioni, non puoi toccare, mangiare, amare. consistent with questo molti di loro cominciano a desiderare los angeles vita terrena in line with provare quello che non hanno mai sperimentato nell’eternità. in line with liberarsi dalla condizione eterea hanno solo un mezzo: uccidere un essere umano che prenderà il loro posto. Un gruppo di vittime, però, non si è rassegnato a questo poco invidiabile destino e ha trovato il modo di reincarnarsi in corpi nuovi che sono una through di mezzo tra angeli e uomini.
Di nuovo sulla terra, questi angeli bastardi vorrebbero soltanto ricucire i pezzi di vite bruscamente interrotte, finire gli studi, ritrovare amori perduti. Come Haniel, privo di regole e affamato di sesso, che “indossa” ora il corpo di una ragazza. O come Hesediel, che cerca di a ways capire alla donna che ama che è tornato dalla morte, e che adesso è in grado di guarire da qualsiasi ferita.
Ma gli angeli “puri”, quelli che non hanno mai ceduto alla tentazione della carne, sono in caccia, armati di spada e fuoco celeste, decisi a spazzar through le abominazioni.
Per sopravvivere gli “angeli bastardi” dovranno dar battaglia a forze molto più grandi di loro e prepararsi a terribili sacrifici… L’esordio fulminante di un’autrice capace di ribaltare le convenzioni del genere.

Show description

Read Online or Download Angelize (Italian Edition) PDF

Best fantasy, horror & science fiction in italian books

L'estate dei morti viventi (Farfalle) (Italian Edition) - download pdf or read online

Stoccolma è sull’orlo del caos. Dopo un’ondata di caldo torrido, in città si è creato un campo elettrico di grande intensità: le luci non si spengono, gli apparecchi elettrici non si fermano, i motori continuano a girare. E mentre nell’aria si avvertono strani ronzii, si scatena una violenta emicrania collettiva.

New PDF release: L’estate del bene e del male (Romanzi) (Italian Edition)

Dopo aver vinto una borsa di studio in keeping with un collage prestigioso dell'East Coast, l'intelligente ma ordinaria Mabel Dagmar si trova a essere compagna di stanza della ricca e capricciosa Genevra Winslow. Mabel viene subito stregata dal mondo aristocratico di Ev e, contro ogni previsione, tra le due ragazze nasce una uniqueness amicizia.

Half Wild (Italian Edition) - download pdf or read online

Il mondo sta cambiando. I capi degli Incanti Bianchi mirano a sterminare i Neri. according to contrastarli nasce un’Alleanza in cui Neri, Bianchi e Mezzo Sangue combattono fianco a fianco. Nathan viene invitato a farne parte, ma prima deve ritrovare Annalise che è prigioniera, perché liberarla gli sta più a cuore di tutto il resto.

Download e-book for iPad: Io ti salverò (La cultura) (Italian Edition) by Francis Beeding,Scognamiglio/Lorenza, Sonia Di Lella

Un maniero nell’Alta Savoia, arroccato su un monte impervio e ora trasformato in clinica psichiatrica according to l’alta società; una dottoressa impressionabile ma decisa a dimostrare il proprio valore; un medico dai modi suadenti, che non è chi cube di essere: sullo sfondo di una vallata in cui il sole fatica a insinuarsi, fra le bizzarrie sinistre e raccapriccianti dei pazienti sempre più inquieti, si consuma los angeles storia di una fascinazione pericolosa.

Additional info for Angelize (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Angelize (Italian Edition) by Aislinn


by Charles
4.3

Rated 4.58 of 5 – based on 50 votes